mercoledì 13 aprile 2011

la giorgia posta per la prima volta!

Ciao a tutti! La giorgia apre oggi in super anteprima Tarallucci e vino, ed è molto molto contenta di farlo! Ha lottato e continuerà a lottare contro la sua incapacità cronica nel combinare qualcosa di buono con il computer, perciò vi chiede un pò di pazienza agli inizi...Ma si darà da fare, promesso!
Allora...Iniziamo con qualche illustrazioncina! Questa é Rouge, un personaggino creato da Johan Troianowsky. E' una principessa che fugge sempre dal suo istitutore, se ne va in giro per i boschi e fa mille incontri..Una bella tipetta! Appena ho visto questo fumettino me ne sono innamorata. E ad Angoulême ho avuto la fortuna di conoscere Johan, che mi ha chiesto, dopo aver visto i miei disegni, se potevo disegnare la mia versione di Rouge! A tutti consiglio di andare a vedere il suo blog, Mystères et boules de gomme....





Nessun commento:

Posta un commento