martedì 9 agosto 2011

wishlist

Bonjour bonjour. Eccomi di ritorno, dopo un altro mese di assenza. Dovuto a: permanenza valdostana con studio per la tesi (e zero connessione internet) più campo scout di reparto (no connessione non plus). Quindi levando i 2 giorni per tornare tra i viventi (ero stanca morta) eccomi qua. In questi giorni pubblicherò un po' di lavori che ho fatto di recente, ma per ora sarete obbligati a sorbirvi il mio nuovo angolo: la wishlist di giorgia! ovvero ciò che lei desidererebbe ardentemente ma siccome è miscia sparata (no money) non può avere. Almeno mi consolo mettendo le foto nel mio blog! Dunque dunque, il desiderio di agosto è la maglia di zara con la foto di Cookies, una bloggeuse di moda che adoro. Dovete sapere che sono una specie di drogata di blog, mi piace moltissimo vedere come ci si veste in giro nel mondo, vedere le foto, i visi, le persone; oppure i disegni, le illustrazioni...Posso dire che in questi anni ho imparato più dai blog che a scuola, e che sono la mia principale fonte d'ispirazione. Mi nutro di immagini. Comunque, ritornando a Cookies, vi consiglio vivamente di andare a bazzicare nel suo blog, è pieno di idee carine per vestirsi sempre in modo originale... 
Ed ecco la maglia che giorgia desidera!











2 commenti:

  1. No problem ! That's actually really sweet of you ! Thank you :D

    Et tu parles vraiment bien français, je suis impressionnée !

    RispondiElimina
  2. merci cookies! je suis trop contente! :) je vais aussi à mettre une liste de blog de mode, et tu serais là en prémier!

    RispondiElimina