sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale dalla Giorgia!

Buongiorno a tutti! Come poteva mancare nel mio blog un bel post augurale?? Non sia mai!!! Avrei voluto fare un bel disegnino, ma non ce l'ho fatta. E quindi vi beccate questa mia bellissima (eeeeeuuu) foto, scattata in Irlanda (si, ok, ci sono andata quest'estate, ma tanto li faceva già freddo come qui a novembre quindi il nesso c'è eccome). Ho messo anche un cappellino verde in onore del vero Babbo Natale,  che era di questo colore fino a che la Coca Cola non è arrivata e ha fatto del rosso il colore natalizio per eccellenza. 
Bom, finita parentesi culturale. 
Allora... Buon Natale!!! Questo è un piccolo pensiero per voi che mi seguite con tanto affetto...
Baci e abbracci e tarallucci (e già che ci siamo anche del buon vino!) A presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento