lunedì 19 dicembre 2011

A volte ritornano

Ben ritrovati su Tarallucci e Vino! Lasciando alle spalle cose che con il disegno non hanno molto a che fare (concerti e vestiti vari), ritorniamo a ciò che in questo periodo sto facendo. Ve lo eravate dimenticati, eh?? (chi mi sta vicino, purtroppo, non ne può già stra più) rullo di tamburi...Il mio progetto su Sisi! Attualmente, pungolata dai miei cari amici dave e fedefranzblospot.com, sono nella fase di sceneggiatura, ma ho già completato le prime tavole di prova... Prima o poi vi farò vedere qualche vignetta!!! Questo è uno schizzo di lei adolescente. 
Bom, questo è un post alla veloce, perché devo rifiondarmi a lavorare per la tesi sennò mi sparo. Il tempo stringe... La frase più adatta è: Io speriamo che me la cavo... vabbè dai, a presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento