sabato 21 gennaio 2012

Ci sono le scarpe... E poi c'è Elia Maurizi.

Buonasera! Come promesso ecco il consiglio di moda del mese... Mi immagino già un'orda di frementi donzelle in attesa del mio post frou-frou... Ma come potevo deludervi? :) In realtà questa è una scoperta di ben un mese fa, cioè... è il regalo che il buon Babbo Natale mi ha portato a casuccia... Chissà come avrà fatto a conoscere i miei gusti?? Ma soprattutto vi starete chiedendo... Chi ha creato queste bellezze?  La risposta è... Elia Maurizi! Un giovane designer italiano che reinterpreta calzature classiche aggiungendo particolari molto azzeccati... Queste scarpe sono dei veri gioiellini, le adoro! La pelle è morbidissima, il tacco super comodo e sta benissimo con tutti i vari vestitini anni 50 che indosso abitualmente...Insomma, in realtà nella collezione ci sono molte più scarpe da uomo che da donna (visto che penso anche a voi cari miei??) , ma quelle che ci sono per noi femminucce sono comunque splendide... Su, su, che aspettate?? Andatevi a fare un giretto nel suo sito! 
Ps Questo qui sotto è proprio lui... Viva Elia! :)
Ringrazio anche la mia amica Alice che mi ha fatto le fotine l'altro giorno! Grazie :)



































Nessun commento:

Posta un commento