domenica 17 novembre 2013

The Home Show + Project Space + Atelierhaus Salzamt.


Holger Jagersberger, curatore della mostra al Project Space, dove sono attualmente i mostra i miei lavori insieme a Martin Dašek e Jolanta Kyzikaitė. Accanto, Sam Bunn e Katharina Lackner, i curatori della mostra The Home Show.













































Buongiorno! Questo è un piccolo assaggio della mostra che fino all'11 dicembre sarà aperta al pubblico qui in Austria, all'Atelierhaus Salzamt di Linz. Negli ultimi due post vi avevo già accennato della cosa e avevo anche postato il making of. E se siete ancora curiosi e volete vedere altre foto, nel sito dell'Atelierhaus ce ne sono molte di più! Linkate qui! :)
In ogni caso… Come è andata? Bene! Devo dire che ero super agitata e mi sarei anche messa mezza a piangere dalla commozione… Meno male che ho dei super amici che mi hanno incoraggiata per benino… :) E tra l'altro… Che emozione vedere la gente che si ferma ad osservare i miei disegni… Mi sembra ancora incredibile!

Nessun commento:

Posta un commento