sabato 25 maggio 2013

Le Terribbili Conseguenze dell'Essere Illustratrice.








Buongiorno! Una settimana densa di post questa... Dovrei darmi una regolata! O troppo o troppo poco... Però, sono già tre mesi consecutivi che riesco a disegnare una mini storiella... Yeee!!! E' già un gran miglioramento per questa pigracciona qui (io). Vi mando un caloroso abbraccio in questa fredda giornata di Novembre! (ah ah CHE umorista...) Vabbé, dai, torno a lavorare a cose serie sennò mi rincitrullisco... A presto! 

giovedì 23 maggio 2013

Giorgia al Ducale. O quantomeno un suo disegnetto.


Buongiorno a tutti! Mi ero totalmente scordata, ma se per caso passate dal Palazzo Ducale di Genova, in Sala Dogana, c'è un mio disegnetto che vi aspetta. Qui, una piccola porzione, per mantenere un certo mistero misterioso (ah ah). Vabbé, come sono scema. Comunque, la mostra è fino al 2 giugno, gli orari qui: da martedì a domenica dalle 16.00 alle 19.00. Se passate avrete in cambio la mia riconoscenza eterna e magari ci scappano pure due zippoli di nonna Pasqualina. (zippoli uguale frittelle calabresi di patate). Domani un raccontino della giorgia invece!!! Come sono prolifica. A presto!

mercoledì 22 maggio 2013

Il mio primo sito!!!




Ciao a tutti!!! Da oggi ho un nuovo sito... e sono felicissima! Era da molto che volevo farmelo, ma per pigrizia-incapacità informatica ho sempre un po' esitato... E da oggi è qui! Ringrazio la Marinella che mi ha aiutato a districarmi in quel casino che è Cargo (bellissima piattaforma ma io sono inchiappata, anche se giuro che mi sono impegnata moltissimo!!), ringrazio anche Alberta, che è una mia amica che abita a Londra, ed è un'illustratrice e animatrice. Mi ha aiutato a correggere qualche strafalcione nel mio inglese non sempre perfetto. Un grazie anche alla mia insegnante di tedesco Flavia che pure mi ha aiutato! Ecco il link del sito. Cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile... A presto!

martedì 14 maggio 2013

Cambio di stagione

Buongiorno! Tarallucci e Vino ha fatto le pulizie di primavera, il cambio degli armadi e compagnia bella! Insomma, il vecchio header, per quanto mi piaccia ancora molto, era un po' autunnale... E ora che è arrivato il caldo e il sole (sperando che duri insomma) non era più al passo con i tempi. Dunque... Voilà!! Qualcuno può riconoscere una frangetta impertinente... E si, quella con la frangetta sono io!!!